Loading...
Private chef 2017-10-15T23:45:25+02:00

Private chef

Per un supporto a tutto tondo nell’organizzazione e nella gestione di una serata speciale, Masha si trasfomerà nel vostro chef a domicilio di fiducia aiutandovi in tutti gli aspetti: dalla composizione del menu, al servizio, alla pulizia degli ambienti utilizzati.
Che si tratti di aprire le porte di casa propria per accogliere gli invitati o che si voglia far festa in un luogo speciale, il vostro private chef Masha Rener saprà esattamente cosa fare per dar vita ad un evento di successo.

In queste vesti, due sono le tipologie di servizio offerte:

Private chef a chiamata

In questo caso, Masha disporrà della vostra cucina (o di quella della location prestabilita) per la preparazione del menu preventivamente concordato. Un’occasione unica, fra le altre cose, per poterla seguire nel processo di lavorazione dei piatti e soffiarle qualche segreto…

È inoltre possibile affiancare al servizio la presenza di un cameriere professionale per l’intera serata, in carico sia di servire che di riordinare i vari ambienti oggetto della prestazione.

Servizio takeaway

Nel caso in cui la necessità sia ristretta al pronto in tavola, Masha preparerà un menu completo che verrà recapitato direttamente a casa vostra, sulla base delle direttive ricevute e del gusto della committenza.

Entrambi i servizi sono da considerarsi prestazioni una-tantum, il cui valore sarà concordato di volta in volta sulla base delle portate, del numero di persone e di ogni altra informazione che lo chef Masha Rener riterrà indispensabile.

Adori stupire i tuoi ospiti ma sei rimasto a corto di idee?

Affidati a masha

Oppure prosegui nella visione della gallery fotografica

– Servizio di private chef. 7 coperti –

c/o Nuova Zelanda – Yacht privato – 2017